Partite
Pagina 4 di 7
- La rappresentativa del Demanio, per la prima volta in campo, si è imposta 2-0 contro una Nazionale Italiana Sindaci un po' sottotono rispetto agli standard.
- La NIS chiude al terzo posto un torneo a dir poco duro che ha visto la vittoria della Rappresentativa Legione Carabinieri Umbria.
- INAUGURATO IL CAMPO DI CASALBUONOLA NAZIONALE ITALIANA SINDACI IN CAMPO CONTRO LE GLORIE CASALBUONESI
- PADRIN E BONOMELLI PUNTE DI DIAMANTEEsine (BS, 29 novembre - Ultimo appuntamento per la Nazionale Italiana Sindaci quello giocato a Esine (BS) e che ha quindi chiuso la stagione 2015.
- La Nazionale Italiana Sindaci guidata dal capitano Fabio Fecci e la Nazionale della Solidarietà capitanata da Sandro Giacobbe non sono riusciti a contrastare la grinta dei ragazzi del Mister Renzo ...
- La Nazionale Italiana Sindaci si aggiudica il quadrangolare valtellinese Roberto Padrin premiato quale capocanniere del Torneo con quattro gol
- L'Alpencup 2015 resta in casa Italia che per, per la seconda volta consecutiva, si aggiudica il prestigioso trofeo
- Al Centro Sportivo San Filippo vince la Nazionale Attori
- MORINI-PADRIN-BONOMELLI I GOLEADOR ALLA “PARTITA CON LA SPERANZA NEL CUORE”
- La pioggia che ha accompagnato la partita a Trapani non ha fermato la Nazionale Italiana Sindaci che batte 6-1 la rappresentativa di Amici Canale 5 - Gli Angeli Della Tv.
- 9 marzo - Grande pomeriggio di calcio a Salsomaggiore dove nel triangolare "A tavola con Don Camillo e Peppone” i Sindaci si impongono sulla Nazionale Ristoratori e la Seleçao Sacerdoti.
- OMAR HASSAN E ROBERTO PADRIN I GOLEADOR IN CAMPOChiusura della stagione con l’ennesimo successo per la Nazionale Italiana Sindaci di calcio che vince sul campo di San Giovanni Lupatoto (VR) ai danni della rappresentativa dei Ciclisti
- A SPELLO VINCE LA SOLIDARIETÀ27 settembre 2014 - Una splendida giornata all'insegna di sport, solidarietà ed educazione: così si potrebbe riassumere il sabato trascorso a Spello dalla Nazionale Italiana Sindaci.
- 13 settembre - Rimandato l'inizio a causa del maltempo, l'Alpen Cup ha preso comunque il via sotto una fitta pioggia.
- Battuti i Sindaci ungheresi e romeni27 giugno 2014 - Atmosfera internazionale a Godollo (Ungheria) dove la Nazionale Italiana Sindaci è stata protagonista nel triangolare con le rappresentative dei Sindaci dell'Ungheria e della Roman...
Pagina 4 di 7
| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581